Ultim'ora

CASTEL VOLTURNO – Rapina al bar tropical, rintracciato e arrestato il responsabile

CASTEL VOLTURNO – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mondragone, in Castel Volturno Pinetamare (Ce), hanno tratto in arresto FABOZZI Giuseppe, cl. 72, del posto. L’uomo, è stato rintracciato ed arrestato dai militari dell’Arma subito dopo aver perpetrato una rapina ai danni dell’esercizio commerciale denominato “bar tropical”, ubicato in quella SS Domitiana km. 38. In particolare il FABOZZI, poco prima, armato di bastone, dietro minaccia, si è fatto consegnare la somma contante di € 200,00 circa da un dipendente del citato Bar. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

LA FRANA – Il fango travolge abitazione: intera famiglia dispersa, anche un neonato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.