Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

ALIFE – Auto contro moto sulla provinciale, coppia ferita: lui è grave

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Terribile scontro sulla provinciale che conduce all’Alto Matese. L’impatto è avvenuto fr auna moto e una vettura. E’ stato un frontale, nel quale la sorte peggiore è toccata agli occupanti della moto. Finiscono in ospedale Giovanna Faraone ed Enrico Reveglia. L’uomo, che guidava una Honda, avrebbe riportato un trauma cranico e diverse lesioni al corpo. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi non è stata ancora sciolta. Più fortunata la donna che dovrebbe guarire, secondo i medici, in una decina di giorni. Illesi gli occupanti dell’auto fra i quali anche un bimbo di tre anni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.