Ultim'ora

CURTI – Nascondeva droga in casa, beccato e arrestato dai Carabinieri

CURTI – I Carabinieri del Comando Stazione di Macerata Campania, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, PELLEGRINO Gennaro, cl. 91, di Curti (CE). I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione domiciliare hanno rinvenuto, nella camera da letto dell’abitazione del citato PELLEGRINO, un marsupio con all’interno un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marjuana, del peso lordo di grammi 52,8; un  pochette con all’interno un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marjuana del peso lordo di grammi 19; un bilancino di precisione e 191 bustine in plastica trasparenti con chiusura a pressione. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Casagiove / Curti – Spaccio di droga, arrestata giovane coppia

Casagiove / Curti – La Polizia di Stato di Caserta, nell’ambito delle predisposte attività finalizzate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.