Ultim'ora
Municipio di Pietramelara

PIETRAMELARA – Municipio, primi effetti Di Fruscio: il responsabile dell’area finanziaria vuole lasciare

PIETRAMELARA – Dopo il cambio al vertice in Municipio, il responsabile dell’area finanziaria Bruno Smaldone, ha pubblicato, oggi, sull’albo pretorio online del municipio, la richiesta di visita medica collegiale per accertare l’inabilità a continuare a svolgere la propria funzione. Potrebbe essere il primo effetto della vittoria di Pasquale Di Fruscio sulla macchina amministrativa pubblica, da troppo tempo, con la gestione Leonardo, nell’occhio della polemica per gli strapoteri che hanno mostrato di avere e per questa ragione ricompensati con ricchi premi. E Bruno Smaldone sembrava essere il vero motore dell’azione amministrativa degli ultimi dieci anni. Per questa ragione la sua decisione potrebbe spingere a pensare che il vento in comune cambierà presto e che i dipendenti torneranno, come è giusto che sia, a fare i dipendenti, lasciando agli amministratori il compito di gestire la cosa pubblica.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

2 commenti

  1. Puniti dai loro stessi elettori quelli che ti hanno dato del giornalaio!

  2. é interessante anche la determina appena sopre, altri premi produzione, ultimo atto di una gestione fallimentare. Pubblicatela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.