Ultim'ora

PIETRAMELARA – Comunali, Masella è più avanti e “tenta” anche Ruzzo. Verso un duello con Di Fruscio

Pietramelara – Comunali, il gruppo guidato dal sindaco uscente, Fernando Masella, appare più avanti rispetto agli altri sfidanti. La sua lista sembra quasi completata. Otre agli amministratori uscenti come Luigi Leonardo, Pietro Zannito, Pasquale Di Lauro e Roberto Izzo, ci sono nuovi volti   che hanno già ufficializzato l’adesione al progetto. Saranno in lista, infatti, Pasquale Perretta, Giacomo Diana, Giovanna Littera e Marianna Leonardo. Indiscrezioni sempre più insistenti indicano il nome di Francesco Ruzzo, giovane professionista di Pietramelara già attivo da tempo nel panorama politico locale e che nell’ultima tornata elettorale era stato candidato nella lista di De Ponte Andrea,  quale probabilissimo candidato con Masella. Potrebbe non presentare più una propria lista, invece, Giovanni Zarone; anche Andrea De Ponte non avrebbe ancora sciolto le riserve sulla propria disponibilità a guidare una lista. Appare sempre più probabile, quindi, un duello fra Fernando Masella e il “risorto” Pasquale Di Fruscio

Guarda anche

Pietramelara – L’Amministrazione Comunale e l’I.C. “Falcone–Borsellino” ricordano il Sacco di Pietramelara

Pietramelara – Questa mattina gli alunni delle classi III dell’IC “Falcone – Borsellino” di Pietramelara …

4 commenti

  1. Non è possibile!

    Ma veramente, con tutta la gente che sta a Pietramelara, vorreste metterci difronte alla scelta tra chi ha governato 20 anni fa e chi 10 anni fa. Ma un’alternativa a sta gente dove sta? I giovani qui, i giovani lì noi vogliamo creare un:alternativa e poi? Si mettono nella pentola con Di Fruscio pensando che la gente non lo sa. Azz che rinnovamento! Io direi “sete di potere” a tutti i costi. E tu De Ponte ma che combini? Non mi dire che pure tu hai mollato sto paese, almeno su di te non possiamo dire niente, magari sei peggio di loro ma sei comunque qualcosa di nuovo e di diverso tanto ci sono stati tutti perché non provare con te! Almeno tu fai qualcosa visto che i giovani sposano il vecchio.

  2. Meno male che “risorge” qualcuno che possa guidare il Paese fuori dalla nebbia fitta in cui si trova da 10 anni. Dobbiamo solo ringraziare perché i miracoli a volte avvengono.

  3. Masella è in avanti…. vero….. ma con questa lista non so avanti a cosa……. Sembra l’armata brancaleone, vorrei sapere lì….in mezzo chi capisce di amministrazione? Dove vanno? Tutti ad una partita di calcetto e poi pizza e birra a volontà!! Se è questo che ci aspetta nei prossimi 5 anni poveri noi. Speriamo vinca Di Fruscio.

  4. Caro “non è possibile” tu probabilmente non ci stai a Pietramelara o, se ci stai, non ci stai con la testa. Mica vivevi su Marte quando De Ponte perdeva con Leonardo la prima e la seconda volta? Adesso vuoi mettere nel pentolone il tuo amico De Ponte per fare che cosa? Perdere la terza volta e andare in opposizione a tacere altri 10 anni sulle malefatte dell’amministrazione?