Ultim'ora

TEANO – Furti, 4 balordi tentano il colpo in un’azienda agricola: messi in fuga dai vicini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO ( di Antonio Migliozzi ) – Alla mezzanotte tra mercoledì e giovedì, presso la località Passarelle di Teano un gruppo di delinquenti ha tentato di rubare un trattore in una azienda agricola. Appena avvertiti degli strani rumori, immediatamente è accorso il guardiano che, insieme ad altri cittadini del vicinato, hanno individuato quattro balordi che si davano alla fuga. Molto probabilmente c’erano ad attenderli altri complici. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Capua, i quali hanno perlustrato dettagliatamente la zona individuando un furgone Daily rubato un paio di giorni fa a Lusciano.  Purtroppo sono alcuni mesi che il territorio di Teano sembra essere preso di mira da questi balordi che stanno letteralmente razziando non solo le attività commerciali ma anche abitazioni private. Tutto ciò sta incidendo sulla tranquillità dei cittadini sidicini, i quali sempre di più si stanno barricando in casa con tutte le precauzioni molto simili a quelle di un carcere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Raccolta rifiuti ferma, frazioni sommerse. Dieci giorni per ritirare i materiali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I residenti di Casamostra, piccola frazione sidicina, hanno atteso circa dieci giorni per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.