Ultim'ora

PIETRAMELARA / ROCCAROMANA – Sversamento illecito di rifiuti, denunciata imprenditrice agricola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Roccaromana  – I carabinieri della stazione di Pietramelara hanno scoperto e posto sotto sequestro una grossa discarica di liquami zootecnici. Oltre 16mila metri quadrati di terreno sono stati sigillati. Denunciata la titolare dell’azienda agricola Manfellotto. L’imprenditrice agricola aveva fittato il fondo da un uomo del posto, da tempo residente all’estero per motivi di lavoro, sul quale stava sversando – secondo l’accusa mossa dagli investigatori – liquami zootecnici oltre i limiti consentiti per legge. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione di Pietramelara, guidati dal maresciallo Mariano

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietravairano – Tassa rifiuti alta, Bassi propone dilazione più ampia. Proposta bocciata da tutti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – La cosa più incredibile di tutte è rappresentata dal fatto che la proposta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 + diciassette =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.