Ultim'ora

TEANO – Viabilità, ecco gli interventi dell’amministrazione Di Benedetto

TEANO –  Viabilità, n questi giorni per le strade di Teano c’era un gran da fare. Operai a lavoro per ripristinare molti tratti stradali ormai ridotti a un colabrodo, che durante gli ultimi anni e forse decenni erano stati riparati solo con toppe di asfalto.
I tratti che sono stati rifatti sono: da Viale Italia, altezza stazione di rifornimento Esso fino al Caseificio San.Martino; da Viale Italia, altezza Bar Melody fino a intersezione Viale Sant’Antonio; Viale Santa.Reparata, da intersezione con via L.Sturzo fino all’intersezione con via Salvo D’Acquisto; Viale Europa, da intersezione via Rione Carità fino a via Cavone. E a breve verranno iniziati anche i lavori che interesseranno via Giusti di Teano Scalo con il rifacimento di vari tratti ormai dissestati. La questione delle strade era molto sentita dalla cittadinanza, per questo motivo il vento contrario ha soffiato molto forte ogni volta che ci si è messo mano. Anche quando il Sindaco Nicola Di Benedetto, con leggi alla mano, ha praticamente costretto gli Enti che sono intervenuti per l’installazione di sottoservizi, a ripristinare interi tratti di strada, l’opposizione ha tentato di sminuire il risultato dicendo: “tanto l’ha fatto l’Enel”. Nascondendo così il doppio merito per non aver speso i soldi della collettività. Rimangono comunque altri tratti da ripristinare, così come indicato in un programma di interventi stilato dalla stessa amministrazione. (Radiorebelde)

Guarda anche

TEANO – Impianto Gesia, Osservatorio e assemblea pubblica. Fumo stronca Scoglio: inutile tentativo di sviamento, è tutta fuffa.

TEANO – In città c’è qualcuno, per fortuna, ancora in grado di analizzare con freddezza …