Ultim'ora

DRAGONI – Lavornia, la continuità amministrativa di Pagliaro

dragoni. La nuova amministrazione cittadina, guidata dal neo sindaco Silvio Lavornia, potrebbe rappreentare ottimamente la conitnuità amministrativa  dell’era  Pagliaro.
La conferma potrebbe essere letta dalla composizione della giunta e soprattutto dall’assegnazione delle deleghe. Infatti, nell’esecutivo è entrato l’ex sindaco Antimo Nocera al  quale, Lavornia, ha concesso – fra le altre cose – le deleghe ai lavori pubblici e all’urbanistica. Quasi la totalità delle competenze che fino a poche ore prima erano state nelle mani dell’ex sindaco ed ex assessore Bruno Pagliaro.
Non va dimenticato, infatti, che Nocera è stato sindaco per “volontà” di Pagliaro, costretto a scegliere  Nocera quale fascia tricolore per limite di mandato. Proprio i lavori pubblici – per tutta l’ea Pagliaro – sono oggetto di una durissima inchiesta della guardia di Finanza di Piedimonte Matese.
Una inchiesta che riguarda anche gli ultimi c inque anni e qundi anche l’intervento in atto sulla strada del castello. Insomma,  l’amministrazione Lavornia non sembra aver attuato, al momento, alcuna rottura con il passato recente e remoto.

Guarda anche

ALVIGNANO – Panificio biscottificio in pessime condizioni igienico sanitarie e cibi senza tracciabilità: scatta la chiusura

Alvignano – Lo scenario apparso agli occhi dei veterinari dell’Asl di Caserta è stato subito …