Ultim'ora

Vairano Patenora – Via Meucci, amministrazione assente: residenti infuriati

VAIRANO PATENORA – Via Meucci è una zona del paese dimenticata dall’amministrazione comunale. I residenti mostrano sempre più la loro insofferenza per i continui disagi: “Cari amministratori se non siete in grado, da mesi ormai, di asfaltare i 50 metri di via Meucci allora dimettetevi. I nostri terrazzi, le nostre case sono giornalmente invase dalla polvere. I nostri figli la respirano, noi la respiriamo. Perché non venite voi a vivere qui? Troppo facile prenderci in giro vero? Il maltempo, non ci sono i soldi e via dicendo. Chiacchiere.  Questa strada non è più percorribile, a rischio ci sono i residenti e quanti la percorrono a piedi ( compreso i ragazzi che frequentano la secondaria di primo grado e l’istituto odontotecnico ) e in macchina, perché costretti a fare gimcane fra le voragini. Se vi resta almeno un po’ di senso di responsabilità civile abbiate almeno la decenza di chiuderla al traffico”.
Coglie l’occasione il consigliere comunale Gianpiero Martone per rinnovare l’invito all’amministrazione comunale di Vairano Patenora – guidata dal sindaco Bartolomeo Cantelmo  di dimettersi: “Dopo le mie richieste di dimissioni per avere gettato nel dimenticatoio via Meucci che tutt’oggi è rimasta senza asfaltare arrivano le lamentele con richiesta di dimissioni da parte di una residente. Vergognatevi e dimettetevi altre parole non ci sono. Il tempo non può essere una scusante, se il tempo sarà incerto fino ad agosto quella zona rimane in quello stato di degrado? Assolutamente no, chiudetela così passano solo i residenti e già è un piccolo passo avanti”.

Guarda anche

Caianello / Pietravairano / Vairano Patenora / Teano – Spaccio di droga nel bar: in 5 sotto processo

Caianello / Pietravairano / Vairano Patenora / Teano – Si è svolta una nuova udienza …

2 commenti

  1. Via Meucci?
    via Greci, via Sant’Agostino, via Bonifica, via Tavolara, (giusto per citarne qualcuna) sono in condizioni pietose da decenni.
    Non si è mai dimesso nessuno, figuriamoci se si dimettono gli attuali amministratori.

  2. vergognatevi ladri