Ultim'ora

CAIANELLO / VAIRANO PATENORA – Camion in fiamme, autostrada chiusa: due paesi paralizzati. Ecco il ponte piegato (il video)

CAIANELLO / VAIRANO PATENORA – Camion in fiamme lungo l’autostrada del Sole A1, in direzione Napoli. Il rogo ha sprigionato una temperatura elevatissima a tal punto che la struttura del ponte si è curvata pericolosamente. Il transito su di esso è stato chiuso. Chiusa anche l’autostrada in entrambe le direzioni. Il traffico si riversa tutto sulla statale Casilina. Chi viaggia in direzione Nord è costretto ad uscire a Capua e rientrare a Caianello; chi viaggia in direzione Napoli, invece, deve uscire a Caianello e rientrare a Capua. Questo sta creando lunghissime code sia in autostrada che sul tratto della viabilità ordinaria. La protezione civile di Caianello sta distribuendo acqua all’uscita del casello di Caianello. Pesantissimi i disagi anche per chi deve circolare all’interno di Vairano. La chiusura dell’autostrada potrebbe protrarsi per qualche giorno

Guarda il video del ponte piegato

LEGGI ANCHE

CAIANELLO – Fiamme in A1, scattano i soccorsi: residenti preoccupati per la colonna di fumo nero.Chiuso il ponte di via Pescara

 

CAIANELLO – In fiamme un tir di cavi elettrici, residenti in pericolo. Ponte chiuso. Ecco il video del rogo

Ecco il video del rogo

 

 

Guarda anche

Teano – Anziano aggredito e rapinato: Pane e De Biasio in silenzio davanti al giudice

Teano – Hanno scelto di non rispondere alle domande del giudice per le indagini preliminari. …

2 commenti

  1. ma sto vice Sindaco parla taliano bbuonu!!!

  2. Nessuno che si preoccupa di chiamare l’Arpac i Noe e l’alsl per misurare la diossina ricaduta sui terreni circostanti il rogo, visto che la zona è ricca di colture agroalimentari che finiranno sulle tavole degli italiani.
    Il primo cittadino ad oggi non ha fatto nessuna ordinanza a tal riguardo ne informato il prefetto. Tengo a ribadire ch’è responsabile della salute dei cittadini.
    Buona Domenica delle Palme.