Ultim'ora

TEANO – Area Asi, una “ricchezza” solo per i rappresentanti: Pinelli e La Ventura ringraziano. Ecco gli atti

TEANO – Area Asi, è stata una “ricchezza” solo per i rappresentanti che nel tempo hanno occupato lo scranno in seno al consiglio dell’ente consortile. Mentre la zona industriale di Teano non è mai decollata, mentre bisogna realizzare le insfrastrutture necessarie, alcuni delegati del comune di Teano hanno incassato cifre considerevoli per il loro “impegno”. Dai documenti emerge che la parte del leone è stata recitata dall’ex consigliere comunale Alessandro Pinelli che dal 2009 al 2013 ha incassato poco meno di 30mila euro. Non male nemmeno il delegato che rappresentava l’ente sidicino negli anni precedenti. Angelo La Ventura dal 2007 al 2009 ha incassato 22mila euro. La domanda di tanti sidicini è: per cosa tutti questi soldi? Quali erano i compiti che dovevano svolgere questi rappresentanti? Quali benefici hanno prodotto per il paese?

Ecco gli atti

teano-asi_Pagina_1 teano-asi_Pagina_2

Guarda anche

Mignano Montelungo – Male incurabile, Manuel ha smesso di lottare, aveva solo 25 anni

Mignano Montelungo – E’ morto, poco fa, all’ospedale di Cassino dove ultimamente era stato ricoverato …

2 commenti

  1. Ecco la vera essenza della famiglia dei To-sco-pici. Gli amici scorpacciano alla faccia dei cittadini. E poi lamentatevi pure ma su quella poltrona dobbiamo accomodarci sempre noi altrimenti sono guai. Ora che toccava a me, avete fatto vincere Nicola Di Benedetto! Un famigerato figlio di carrettiere….. Come ama definirlo il papà professore di scuole elementari! E pensare che il pargoletto in politica non voleva entrare, ma il babbo ha insistito quasi fosse un regalo! Cose da pazzi!

  2. Un altra domanda: perché questi soldi non li donano al comune per acquistare il gas nelle scuole come ha fatto Nicola Di Benedetto?