Ultim'ora

PIETRAMELARA – Sport e scuola, le priorità di Leonardo

PIETRAMELARA – Completare i lavori di ammodernamento e riqualificazione del campo sportivo, realizzare  un campo da bocce professionale prospiciente il centro sociale per anziani.  Ricercare fondi per promuovere il volontariato giovanile per l’organizzazione di eventi estivi per ragazzi e manifestazioni a sfondo culturale. Presentare progetti per corsi di formazione ,specializzazione e aggiormanento dei  giovani per il   mondo del lavoro. Promuovere momenti aggregativi, con le associazioni culturali,religiose , sportive e la Pro Loco per valorizzare le tradizioni locali. Si interverrà per promuovere e sostenere tutte le manifestazioni di carattere culturale e associativo privilegiando i progetti che consentano anche un ritorno  per le attività commerciali o di produzione agricola presenti sul territorio. Tutelare il commercio di vicinato affinchè continui ad essere di servizio alla comunità, favorendo la creazione di un  centro commerciale naturale con sgravi di imposte e incentivi per l’ammodernamento e  l’innovazione dei locali. Predisporre un progetto di marketing locale che promuova e valorizzi le attività ricettive in genere  presenti sul territorio compreso l’agriturismo. Regolamentazione e miglioramento del mercato domenicale  e rimozione di  eventuali criticità evidenziate dai cittadini sull’organizzazione dello stesso. Regolamentazione e controllo della regolarità e igienicità delle attività di vendita ambulati. Sono solo alcune delle iniziative che il candidato sindaco, Luigi Leonardo, intende attuare in caso di vittoria elettorale nelle votazioni del prossimo maggio. cs

Guarda anche

Pietramelara / Presenzano – Lei comprò l’auto, poi l’amore finì: il giudice lo condanna a restituire 13mila euro

Pietramelara / Presenzano – Quando un amore finisce i conti vanno fatti bene, altrimenti si …

11 commenti

  1. basta con le proposte di cinque anni fa tanto non ne abbiamo Vista nessuna, anzi l’unico settore che ha funzionato e’ stato quello del sociale e delle attività x i ragazzi tenute da due persone che ora militano nella lista di Andrea De Ponte, quindi se dovesse vincere la lista De Ponte almeno delle certezze si avranno quelle del sociale e quelle x i, giovani nonché competenza tecnica in materia finanziaria visto che de ponte e maciariello sono dipendenti bancari .naturalmente corredate con l’aiuto di chi puo’ vantare una esperienza ventennale di amministratore locale. evviva la lista di Andrea De Ponte

  2. Ancora dobbiamo sentire questo lungo elenco di cosa da fare? E Basta! Ci avete proprio stufato con le chiacchiere. Ma come potete venire a promettere queste belle cose, se avete fatto soltanto quello che vi avevano lasciato i precedenti amministratori. Anzi ci sono state alcune cose che avete cercato di fare da soli e avete fatto la frittata come l’isola ecologica e la circuvallazione. Altre belle cose poi le hanno fatte i dipendenti e tutti lo sappiamo. Tutte queste cose, il campo, i giovani, le manifestaizoni e tutte queste belle cose già ce le avete dette 5 anni fa ma non le abbiamo mica viste?

  3. mo vuoi vedere che le attività svolte in questi anni dai giovani sono merito delle due persone di cui parli???!!!! ma FINIAMOLA loro se ne sono “SBATTUTI” altamente per 5 anni e quando possibile hanno creato anche numerosi problemi, credendo che i giovani, di cui parli e di cui io faccio parte, erano al loro servizio o meglio alle loro dipendenze, per poi prendersi i meriti per qualcosa che non hanno mai avuto la capacità di fare e che nemmeno conoscono. L’unica cosa che sono stati in grado di fare è mettersi i lampioni (PUBBLICI) fin davanti casa e lasciar al buio le case successive. Ps L’asfalto nuovo?? Fino a casa dell’Assessore poi basta…..

  4. Caro squalo, come si vede che non partecipi alla vita sociale………chiedilo ai ragazzi e giovani delle varie associazione quale ruolo ha avuto l’assessore alla cultura Russo nelle varie manifestazioni, ti accorgerai della sua……indispensabilita’.

  5. Contro il Monopoliol in Piazza San rocco

    Mi racomando per il campo di bocce professionale…è importantissimo…mi raccomando però fatelo in piazza san rocco…e pure il campo sportivo,dai che l’anno prossimo il Pietramelra gioca in serie A…ovviamente se è possibile però,il campo sportivo,spostatelo in piazza San Rocco magari al posto dei parcheggi….e un elettore dovrebbe votare la lista la Campana per queste proposte???bha…contenti voi!!

  6. DA UN BALCONE DI PIETRAMELARA

    anche l’asfalto di via san pasquale che si sta rifacendo in questi giorni è un’idea del nostro caro sindaco?…ma non ha messo in conto che diverse attività di quella strada sono state danneggiate per due intere giornate a causa della mancata organizzazione che non ha reso possibile la circolazione! e ora chi ripagherà i mancati guadagni dei commercianti?!

  7. osservatorio..........

    ……..ci avete stufato, siete stati burattini nelle mani di pochi dipendenti comunali …e la cosa piu’ grave e’ che vi hanno fatto credere che avete comandato voi…e voi ne siete convinti
    . Fateli riposare….passate il testimone…….

  8. Caro”da un balcone di Pietramelara o forse di via S.Pasquale” non per denigrare i negozi che ci sono per via S. Pasquale…..ma non credo che un negozio di tele/informatica, uno di ricambi di auto, la posta,un negozio di articolo da regalo ed una macelleria abbiano avuto cos’ tanti fravi danni economici, se i pietramelaresi imparassero ad uscire più con la bici che con l’auto non avrebbero alcuno problema economico(visto l’aumento della benzina) nè di salute nè tantomeno di bloccare loro il traffico stradale visto che due macchine si soffermano sempre ed i conducenti parlano tra
    di loro , cosa che avviene ripetutamente in ogni via del paese .
    Eppur vero che in questi giorni si deve parlare….ma per piacere che si parli di cose costruttive.

  9. da un balcone di pietramelara

    Caro Joi a me sembra che il tuo commento abbia denigrato parecchio i negozi che ci sono in via s.pasquale…eppure penso che tu sia uno dei sostenitori antimonopolio…ma mi sembri il primo a trattare i commercianti di via S. Pasquale come attività di serie b! non mi sembri così coerente!

  10. Dio me ne guardi dal considerare i commercianti ed in particolare quelli di via S.Pasquale di serie ” B” era solo una mera constatazione , e poi ho anche parlato di tutte le strade….

  11. penso che se le cose andranno avanti così ci saranno molte schede bianche!!!!!