Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Comunali, la sfida di Cantelmo

VAIRANO PATENORA – Vogliamo superare un dualismo amministrativo che dura da decenni e proporre un’alternativa per il governo di Vairano”, ha sottolineato Cantelmo alla sua prima prova “politica” incontrando tanta gente “vogliamo guardare con attenzione a tanti aspetti della nostra vita sociale, non solo i grandi temi legati all’urbanistica ma anche cercare di valorizzare quelle persone che quotidianamente sono impegnate nel volontariato”.  Raffaele Del Vecchio, per la Città dell’Unità, che ha evidenziato l’importanza del lavoro fatto fino adesso di pieno coinvolgimento e partecipazione nelle decisioni portate avanti fino ad oggi, un metodo che intendiamo portare avanti anche in futuro”. Ed è il tema della condivisione e della trasparenza che è stato evidenziato anche da Enzo Petorella per l’associazione Vairano Futura, il gruppo che ha portato la politica nel web stimolando da mesi un dibattito aperto legato alle problematiche di Vairano.
Infine Dante Stefano Del Vecchio, coordinatore del Circolo del Pd “la partecipazione inaspettata di tante persone è una iniezione di fiducia per compiere quel tanto atteso cambiamento del governo della nostra città. Il Pd ha seguito e sostenuto il progetto portato avanti con attenzione e cautela da Cantelmo, un lavoro segnato profondamente dal rinnovamento generazionale della politica locale”.

Guarda anche

CASTEL VOLTURNO – ELEZIONI, ECCO I NOMI DEI CANDIDATI A SINDACO E DEI CANDIDATI CONSIGLIERI

CASTEL VOLTURNO –  Elezioni comunali: ecco i nomi dei candidati a sindaco e dei candidati …

2 commenti

  1. Ma non si capisce nulla, i signori candidati invece di parlare in astratto perche’ non dicono cosa vogliono fare del PUC, della cava, della viabilità’, el centro storico, del dirigente precario, dell’edilizia e tutti gli altri problemi che interessano a cittadini. Ma gia’ si e’ capito che si dice tutto per on dire nulla! In mano a che banda siamo! Rispondete alle vere esigenze di cittadini se avete coraggio.

  2. Roberto ti chiede perchè non rispondono alle richieste dei cittadini, semplice perchè non hanno risposte da dare ma si sono accocchiati solo per interessi personali, basta vedere le storie personali di ognuno dei candidati.