Ultim'ora

PIETRAMELARA – Acquedotto, un anno senza fatture. De Ponte: i cittadini non dovranno subire l’inefficienza la negligenza dell’amministrazione

PIETRAMELARA – Acquedotto, da un anno, circa, i cittadini di Pietramelara non ricevono la normale fatturazione dei consumi. Sicuramente, prima o poi, il conto sarà presentato alle famiglie residenti. Probabilmente la gente sarà costretta a pagare in una sola volta quello che avrebbe potuto pagare comodamente nelle scadenze dovuto, se la fatturazione fosse arrivata regolarmente. E’ questa la preoccupazione espressa dal consigliere comunale Andrea De Ponte, capo dell’opposizione , che si mostra allarmato per le conseguenze che la vicenda potrebbe causare a tante famiglie di Pietramelara. “Spero proprio, sottolinea De Ponte, che l’amministrazione comunale non faccia gravare sui cittadini la propria inefficienza, presentando maxi bollette. Spero che quando saranno emesse le prime fatture sui consumi arretrati dell’acqua si tenga conto che le famiglie non possono essere gravate ulteriormente”. Inoltre, De Ponte, ha posto in evidenza lo stato disastroso in cui versa l’acquedotto comunale che sembra somigliare sempre più ad una colabrodo, con perdite di acqua visibili e segnalate dai cittadini all’amministrazione. Una situazione sicuramente non accettabile se si considera che l’acqua diventa sempre più un bene prezioso che non può essere sprecato. Non va trascurato, inoltre, che le persistenti perdite di acqua possono anche essere causa di seri danni alla staticità delle abitazioni. “Un ulteriore esempio – conclude De Ponte – dell’inadeguatezza dell’amministrazione guidata dal sindaco luigi Leonardo. Pietramelara non merita tutto questo”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Contratti cancellati dai giudici del Tar, Civitillo: sarà fatto Appello. Ecco le ragioni

4 commenti

  1. Grazie Andrea

  2. questo non è l’epilogo della mala gestio di questa amministrazione, hanno ancora tempo per far danni, quindi aspettiamoci di tutto. L’unica cosa che spero che non abbiano più la sfacciataggine di ricandidarsi perchè significherebbe non avere alcuna coscienza. Spero che almeno si facciano da parte e non abbiano il coraggio di candidare a sindaco chi si professa per quello che non è altrimenti mi sa che veramente questo paese se dovessero vincere andrebbe ai levilli del terzo mondo a causa della scellerata gestione della macchina pubblica. Speriamo che i pietramelaresi prendano coscienza di quello che stanno facendo questi signori e non gli riconoscano più nessuna fiducia

  3. pietramelaresedoc

    Grande riconoscenza alla Giunta del dott. Luigi Leonardo che ha condonato tutti i consumi dell’acqua per il 2015.
    Così si viene incontro alle esigenze della popolazione impoverita. Bravi amministratori per questo grande atto di magnanimità.

  4. Dite a ——- De Ponte, che i cittadini di Pietramelara non pagheranno l’acqua per tutto il 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.