Ultim'ora

NAPOLI – Regionali, il Tar boccia il ricorso M5S. La bordata di De Luca ai grillini: non disperdete voti inutilmente, sostenetemi

NAPOLI – Regionali, respinto dai giudici il ricorso del Movimento Cinque Stelle. De Luca potrà sfidare Caldoro e gli altri pretendenti alla poltrona di governatore della Campania. Il Tar della Campania ha respinto il ricorso del Movimento Cinque Stelle sulla incandidabilità di Vincenzo De Luca alla carica di presidente della Regione. Il ricorso è stato dichiarato infondato dal collegio composto dal presidente Gabriele Nunziata e dai consiglieri Francesco Guarracino e Brunella Bruno. «Ancora una volta – ha commentato De Luca – il Tar Campania mi dà ragione, respingendo il ricorso del Movimento 5 Stelle e confermando che sono candidato legittimamente, sarò eletto legittimamente e governerò legittimamente. Adesso è ora di concentrarsi sui problemi concreti che interessano i cittadini. Inoltre, mi permetto di rivolgere un appello anche agli elettori 5 Stelle perchè non disperdano inutilmente il loro voto: esprimete la voglia di rinnovamento dando sostegno e forza alla mia battaglia contro la politica politicante, clientelare e deludente. Sarà un bene per il futuro della Campania».

Guarda anche

Capua – Museo Provinciale Campano, inaugurata la mostra bipersonale “Genesi” (il video)

Capua – E’ stata inaugurata la scorsa domenica, 21 aprile 2024, nella splendida cornice del …

2 commenti

  1. M5STELLE, primo partito in campania

    Tranquillo, de luca. Noi votiamo comunque m5stelle, perchè meglio disperderlo cosi il voto che buttarlo nel cesso votanto la tua lista di m….a o quella del tuo pari caldoro,con il quale potevate fare una lista unica, viste le tante affinità elettive. Sappiamo che i sondaggi ti danno quasi soccombente (hai perso 4 punti in due settimane) e quindi è la paura a farti parlare (a vanvera). Vinci per conto tuo se ne hai la forza, perchè qui non c’è trippa per gatti.

  2. Questo signore e lo stesso signore che perse già contro Caldoro e dopo la sconfitta disse:FARO’ IL CAPO DELL’OPPOSIONE. Ma dopo cento giorni già si era dimesso. Quindi quale sarebbe il voto buttato, quello ai 5stelle o quelli che prenderà lui?Meditate campani, meditate su questo falso profeta e sulla sa corte dei miracoli.