Ultim'ora

TEANO – Travolge tre bambini, aveva assunto droga e alcol. Lo conferma i test medici

TEANO – L’uomo alla guida della vetura che l’altro pomeriggio ha falciato tre bambini nella frazione Cipriani sarebbe risutlato positivo al test dell’alcol e della droga. Secondo indiscrezioni provenienti dall’ospedale di Sessa Aurunca, quindi, Gianni S. – 36 anni residente nella frazione di Santa Maria Versano –  aveva assunto, poco prima di mettersi in macchina, droga (probabilmente cannabis) e bevuto alcol.
Inoltre, le indagini svolte dai carabineri della stazione di Teano, avrebbero messo in evidenza che la patente di guida del 36enne era scaduta e che la vettura non possedeva la necessaria copertura assicurativa.

Le condizioni dei bambini feriti
Restano gravi le condizioni dei tre bambini coinvolti nell’incidente. Tre ragazzini gravemente feriti dopo essere stati falciati da una vettura che viaggiava a velocità sostenuta. L’impatto avrebbe scaraventato i tre amici a notevole distanza dall’impatto. Sull’asfalto restano Mario, Alessio e Martina. Altri due bambini vengono solo sfiorati dalla vettura che è piombato su di loro.
Martina – dieci anni – viene trasferita presso l’ospedale di Sessa Aurunca dove i medici la tengono sotto controllo per un preoccupante trauma toracio.
Alessio – undici anni – viene trasportato all’ospedale di Caserta dove sarebbe stato sottoposto ad un primo intervento chirurgico per limitare un ematoma celebrale.
Mario – 13 anni – viene trasferito dall’ambulanza del 118 presso la struttura ospedaliera di Piedimonte Matese. Proprio quelle di Mario sembrano essere le condizioni più critiche. Secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto, il ragazzino avrebbe subito diversi traumi di una certa importanza.Oltre al trauma toracico a preoccupare ai medici si sono due traumi celebrali. Proprio per questo i medici della struttura matesina hanno predisposto il trasferimento del ragazzo presso una più adeguata struttura ospedaliera di Napoli.

I fatti
Sarebbe stato un 36enne residente a Santa Maria Versano a causare il grave incidente stradale. Secondo alcune voci raccolte in paese, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura che si sarebbe ribaltata prima di colpire il gruppo di bambini che stava al marche della carreggiata. Ora l’uomo è ricoverato presso l’ospedale di Sessa Aurunca, le sue ferite sarebbero state giudcate guiaribili in una quindicna di giorni.
Solo la tempestività dell’intervento dei carabineri della stazione sidicina avrebbe impedito alla folla radunatasi sul posto di linciare l’autista della utilitaria. L’uomo, successivamente è stato trasferito all’ospedale di Sessa Aurunca per i necessari accertamenti tossicologici e alcolemici.
Secondo alcune voci raccolte sul posto, il 36enne avrebbe spiegato  di aver perso il controllo della vettura dopo che un’altra auto avrebbe invaso la corsia per poi far perdere le proprie tracce.

Guarda anche

Teano / Roccamonfina – Rapinarono e picchiarono anziano: incastrati dai tatuaggi

Teano / Roccamonfina – Alcuni segni distintivi, come i tatuaggi, e l’acume investigativo del maresciallo …