Ultim'ora

VAIRANO PATENORA / PIEDIMONTE MATESE – Pullman senza assicurazione e senza collaudo: sequestrato dalla polizia, Trasportava 40 pendolari

VAIRANO PATENORA / PIEDIMONTE MATESE – Pullman senza assicurazione e senza collaudo: sequestrato dalla polizia stradale di Caianello. A bordo viaggiavano una quarantina di pendolari. L’azienda di trasporti, un nome molto famoso nel Matese, utilizzava quel mezzo per collegare il capoluogo matesino con il vairanese. Una pattuglia della polizia stradale di Caianello, agli ordini del comandate Ciro Munno, avrebbe individuato il mezzo proprio mentre “imbarcava” alcuni passeggeri nella zona del vairanese. Da un rapido controllo sulla targa i poliziotti avrebbero scoperto alcune “anomalie”. Gli agenti avrebbero così deciso di seguire il bus fino al capolinea di Piedimonte Matese. Dai successivi controlli sarebbe emersa l’assenza della copertura assicurativa e del collaudo. Per questa ragione il pullman è finito sotto sequestro. Resterebbe Ancora da accertare la titolarità della concessione per la tratta che l’azienda copriva quotidianamente.

Guarda anche

TEANO – Camion perde rimorchio, paura lungo la Casilina

TEANO – La buona sorte ha voluto la carreggiata opposta, quella in direzione Vairano Patenora, …

2 commenti

  1. Nel caso potesse interessare a qualcuno, utilizzo una semplice applicazione per iPhone che permette di controllare in tempo reale se un veicolo risulta rubato o non assicurato. L’app si chiama Altolà ed è gratuita… uno strumento sicuramente utile a tutti i cittadini.. In caso di sinistro, infatti, è estremamente importante verificare immediatamente lo stato di tutti i veicoli coinvolti prima di incappare in spiacevoli sorprese!

  2. ….quindi mandiamo i nostri figli a scuola con mezzi privi di assicurazione e collaudo?
    Bisognerebbe revocare la licenza a vita!!!