Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Ospedale, Day Surgery: l’ennesima promessa mancata. Olviero interroga Caldoro

TEANO –   Il Consigliere Regionale del Partito Democratico, Gennaro Oliviero, attraverso un confronto sinergico con l’Europarlamentare democrat, On.le Pina Picierno, ha presentato nella mattinata di oggi, una interrogazione urgente all’attenzione del Governatore Caldoro, tesa all’attivazione della Day Surgery presso l’Ospedale di Teano. “Diamoci una mossa, le buone intenzioni non servono a nessuno tantomeno se a queste non facciamo seguire azioni concrete, per questo motivo abbiamo ritenuto opportuno presentare una precisa interrogazione urgente a Caldoro, finalizzata a conoscere quali iniziative urgenti e misure concrete verranno adottate per l’attivazione funzionale ed operativa della “UOSD Day Surgery” presso l’Ospedale di Teano – afferma il Consigliere Regionale del Partito Democratico, Gennaro Oliviero –  La Comunità di Teano, le popolazioni dei comuni facenti parte del Distretto Sanitario, sono anch’esse vittime sacrificali della politica dei tagli e delle soppressioni che hanno interessato l’intera Provincia di Caserta: sulla vicenda ribadiamo ancora una volta la nostra solidarietà viva e la disponibilità a promuovere ogni utile iniziativa tesa alle soluzioni sui disagi esistenti, coordinandoci con l’azione messa in atto dal Segretario del Circolo cittadino del PD, Adriano De Monaco  – prosegue Oliviero –  “Il disastro di Caldoro è su ogni fronte, inutile aggiungere nuove parole su quanto abbiamo da sempre ribadito in innumerevoli sedi: sulla salute dei nostri concittadini non permettiamo speculazioni, la vita umana non è un costo e la salute non è assolutamente un numero – conclude l’Europarlamentare, On.le Pina Picierno –   

Guarda anche

ALVIGNANO – Pellegrinaggio della Madonna bloccato, i sacerdoti non ascoltano il vescovo (il video)

ALVIGNANO – Nei giorni scorsi è divampata la polemica intorno al mancato pellegrinaggio della Madonna …

2 commenti

  1. Ma come si possono vedere e leggere certe cose? L’ospedale di Teano è stato chiuso proprio nelle mani del PD e amministrazione Picierno, infatti per chi non lo sappia la Campania nel 2010 era amministrata dal centro-sinistra di Bassolino. E oggi vorrebbero farci credere che la colpa è di Caldoro ? Cosa non coerente anche perchè da quando a governare la Campania c’è il centro-destra, almeno la sanità funziona bene. Oggi una tac costa un ticket, quando c’era la sinistra alla regione la tacca costava intorno a gli 800 euro .

  2. la politica non si fa con la bugia appropriandosi dei risultati ottenuti da altre forza politiche . La Picierno farebbe bene ad interessarsi dei problemi dell’Italia in Europa . Fino adesso abbiamo letto commenti negativi nei suoi confronti, risultando dal giornale essere all’europarlamento tra le ultime per interventi, proposte ed interrogazioni . Cara Picierno, “sveglia” !!!!
    Al segretario del PD locale, invitiamo ad essere più attento nel fare “pseudo dichiarazioni” per quanto riguarda il day surgery, tanto le sue affermazioni sono come le bacche dell’alloro… cioè che nessuno coglie perchè non sono commestibili tranne che per gli uccelli !