Caserta / Piedimonte Matese – Partito Democratico il presidente della provincia di Caserta, Vincenzo Cappello, convoca l’assemblea per il prossimo 10 gennaio. Sarà la resa dei conti. Si discuterà, quindi, della sfiducia al segretario provinciale Raffaele Vitale, finito sul banco degli imputati insieme a Stefano Graziano per la gestione delle nomine al Consorzio Asi. Sabato mattina saranno infatti presentate le 187 firme raccolte per chiedere un passo indietro al segretario. Tra i punti all’ordine del giorno c’è anche una seconda questione: la mancata attuazione del deliberato dell’assemblea del 20 dicembre proposto dalla senatrice Rosaria Capacchione, in cui si chiedeva le dimissioni ai rappresentati del Pd dagli enti strumentali. L’appuntamento è fissato alle 9:30 del mattino nella sala congressi dell’Hotel Jolly di Caserta. Secondo Vitale la convocazione dell’assemblea è un atto illegittimo: “La mancata notifica delle firme correlate alla mozione di sfiducia – spiega Vitale – determina nullità assoluta della convocazione stessa. Inoltre la mancata allegazione delle firme non consente la verifica sull’ammissibilità della mozione, che, a norma di statuto, deve essere sostenuta dalla maggioranza assoluta dell’assemblea”.
Tagscaserta partito democratico piedimonte matese raffaele vitale vincenzo cappello
Guarda anche
Marcianise – Vuole interrompere i rapporti lavorativi, badante ubriaca trasportata al pronto soccorso
Marcianise – Nella giornata di ieri una badante straniera è stata protagonista di un braccio …
bando alla poltica, come maschio VITALE è interessante; è dotato anche di carisma
La penso come la voce del matese.
Vitale è un bel ragazzo e si può permettere di fare tutti gli accordi che vuole e con chi vuole. Quindi dove si crede di andare il gemello di gargamella?
Forse Raffaele, tutte le belle donne stanno con te, non con i “gremlis”.
(sei troppo bello ;))
Marooooo, sembrano la bella e la bestia.
Vitale, il predidente ti vuole fare le scarpe perchè si tropp bell e isso è tropp brutt. E’ INVIDIOSO!
Grattati Rafè! Chiss è pericoloso.
Sono d’accordo. Raffaele là in mezzo è come il bello tra le bestie ( esteticamente parlando), che sono solo invidiose e cercano di farlo fuori.
Raffaele resisti, l’elettorato femminile è tutto con te!
Vorrei chiedere a queste infoiate che commentano che c’entra la politica con l’estetica? Il nostro sindaco non sarà brad pitt però è un bell’uomo. Vincenzo vai avanti cosi che alle regionali saremo tutti con te, anche le signore dei commenti.