Ultim'ora

RIARDO – Rubano polli, arresto convalidato

RIARDO – Furto con scasso, convliadato l’arresto di Annibale Martino – 39 anni di Marzano Appio – e Luigi Perillo –  40 anni di Caiazzo. DLo ha stabilito, ieri, il giudice del tribunale di Caserta, al termine dell’udienza di convalida.
Contestualmente il tribunale ha stabilito la scarcerazione dei due uomini che attenderanno il processo in totale libertà. Si tornerà in aula il prossimo maggio. I due, secondo l’accusa, sarebbero arrivati a Riardo a bordo di una Ford Focus e si sarebbero diretti in località Starza dove avrebbero individuato la vittima. Infatti utilizzando una grossa tronchese i due malfattori avrebbero tagliato la rete che protegge la casa della casa della famiglia Antuono. Una volta all’interno della struttura si sarebbero diretti verso il pollaio dal quale avrebbero prelevato otto polli e una tanica con una ventina di litri di gasolio.  La refurtiva sarebbe stata caricata sulla Focus con la quale si sarebbero allontanati dal luogo del reato.
Sarebbe stata fondamentale la collaborazione di un vicino di casa della famiglia Antuono che avrebbe scorto l’azione dei due ladri ed avrebbe avvisato i carabinieri segnalando la vettura con la quale sarebbero scappati

Guarda anche

Pietramelara / Presenzano – Lei comprò l’auto, poi l’amore finì: il giudice lo condanna a restituire 13mila euro

Pietramelara / Presenzano – Quando un amore finisce i conti vanno fatti bene, altrimenti si …