Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Anziano ucciso dal freddo in pieno centro

PIEDIMONTE MATESE – Anziano stroncasto dal freddo in pieno centro della città. Il corpo di Francesco Di Muccio, è stato ritrovato ieri mattina in piazza Gaetani. Probabilente la morte potrebbe essere giunta qualche ora prima.
Il 65enne era uscito di casa, come sempre, di buon mattino per prendere il primo caffè al bar sotto casa. Purtroppo, probabilmente, a causa del freddo pungente, l’uomo è stato colto da malore che lo ha stroncato nel centro di piazza Gaetani.
Li è stato ritrovato poco dopo da alcuni passanti che hanno allertato le forze dell’ordine e i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 e una pattuglia dei carabinieri della locale stazione. Successivamente, il corpo dell’uomo, è stato trasferito presso il centro di medicina legale di Caserta dove, forse oggi stesso, si potrebbe svolgere l’esame legale sul cadavere dell’uomo. Saranno proprio i medici a stabilire le esatte causa che hanno condotto alla morte dell’uomo molto conosciuto in paese. Subito dopo l’esame medico legale, il corpo dell’anziano sarà restituito ai familiari per  i funerali. La sepoltura è prevista presso il cimitero di Piedimonte Matese. Secondo alcune ipotesi potrebbe essere stato un infarto a uccidere Francesco.