Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Lite in strada, la verità dell’imprenditore Rotondo: io la vera vittima

bar-rissa

PIETRAVAIRANO – Lite in strada nei pressi di un cantiere dove un’impresa eseguiva lavori per conto Enel. L’imprenditore Vincenzo Rotondo, coinvolto nella discussione fornisce la propria versione dei fatti e assicura: io sono stata la vera vittima. Ho cercato solo di difendermi. “lo scrivente si è limitato a discutere verbalmente con gli operai presenti in loco;  durante la discussione uno di loro ha aggredito il sottoscritto con calci e pugni e, per impedire che venissero chiamati i Carabinieri, ha anche danneggiato il telefono del sottoscritto scagliandolo per terra. Lo scrivente ha tentato di difendersi prendendo un sasso ma non è vero che lo ha scagliato contro l’aggressore”. Questa la precisazione fornita dall’imprenditore Vincenzo Rotondo.

LEGGI ANCHE: PIETRAVAIRANO – Lavori pubblici e viabilità “contesa”, lite furibonda fra l’imprenditore Rotondo e alcuni operai per conto Enel. In due all’ospedale.

Guarda anche

Pietravairano – Comune, Rotondo: le dichiarazioni di Zarone hanno del paradossale

Pietravairano – Il Gruppo “Cambiamo Insieme” denuncia la gestione fallimentare dell’Amministrazione Comunale di Pietravairano.  Mario …

7 commenti

  1. il messaggio è chiaro: a Pietravairano non si può venire a lavorare impunemente….

  2. prima o poi te la faranno una buona paliata!

  3. GRAZIE ROTONDO V. … 1000 volte grazie … è grazie a TUO CORAGGIO che abbiamo scacciato i casalesi e i loro “amici”. Hai messo a repentaglio la tua vita e quella dei tuoi figli. GRAZIE. All’amico “FIORE” dico: “fare male” significa ad esempio RUBARE alla collettività … “DENUNCIARE” chi ruba è un atto di civiltà! I cittadini sono dalla parte delle persone ONESTE e lo hanno fatto capire con il loro VOTO!

  4. Caro topolino credo che non conosci bene il significato di onestà. Fortunatamente a Pietravairano ci conosciamo tutti.

  5. maldipancia147

    Topolino pensa alla tua cara consorte (topolina)…….. al posto di scrivere simili baggianate… Non è che le tue orecchie sono le tue corna???

  6. fiore, maldipancia, gatti, topi etc. etc. sono enzo rotondo, e mi firmo enzo rotondo sui documenti che sottoscrivo, assumendomi colpe e/o meriti di ciò che dico o faccio, con mille difetti ma il pregio di provare a difendere quello che può essere il futuro dei “miei FIGLI” e non solo, non stravolgerò le cose ma quantomeno proverò a contrastare quelle che a mio parere sembrano più gravi …… le parole possono ferire più di molte armi, ma quando prive di fondamenta sono più facile da abbattere.

  7. Caro MALDIPANCIA147 sei lo specchio dei tuoi AMICI indagati e condannati.
    Sei bravo ad offendere con la codardia di chi sa di non essere riconosciuto: VILE.
    Per quanto riguarda le allusioni…forse ti sei confuso con ciò che vedi quando ti guardi allo specchio.
    Correggi anche il tuo NICK con “MALDIPANCIA1431”: 1431 sono i voti dei 1431 TOPOLINO che ti hanno fatto venire il mal di pancia!