Ultim'ora

RIARDO – IL MISTERO DELLA PALLA DI LUCE

sfera-luminosa

GUARDA IL VIDEO DELLA PALLA LUMINOSA

RIARDO – E’ avvolta da un alone di mistero l’apparizione di una palla di luce. Una strana sfera che dopo aver fatto diverse evoluzioni, cambia più volte forma e poi svanisce. Tutto immortalato dalle telecamere a circuito chiuso del bar Riardus. I proprietari hanno visto per caso, solo dopo alcuni giorni. Tutto accade fra le 4e24 e le 4e33 del 14 aprile scorso (il sistema mostra l’anno 2013 per un mero problema di settaggio) del mattino quando due delle cinque telecamere registrano la presenza di un corpo luminoso. La prima scia luminosa viene registrata dalla camera05. Pochi minuti dopo, esattamente alle 4:29 una velocissima scia luminosa appare davanti alla telecamera01. Sono attimi ma nitidamente si noto uno strano oggetto luminosa passare davanti agli occhi elettronici del sistema di video sorveglianza del locale. Alle 4e30 è ancora la telecamera05 a riprendere la sfera di luce che si mostra per diversi minuti; poi, alle 4:33 dopo aver cambiato più volte forma, esce dal campo visivo della camera e non riappare più. Un gruppo di tecnici sta analizzando le riprese per cercare di indentificare l’oggetto e la ragione della sua luminosità. Il nostro è solo un racconto di ciò che il sistema di videosorveglianza del bar Riardus ha ripreso quella mattina. Alcune tesi sostengono che si tratti di un insetto, altre di un effetto ottico, altri ancora di un autentico mistero.

GUARDA IL VIDEO DELLA PALLA LUMINOSA

Guarda anche

Treno contro furgone, traffico per ferroviario paralizzato

Santa Maria Capua Vetere – Il furgone è rimasto bloccato fra le sbarre del passaggio …

6 commenti

  1. è il fantasma di ermanno palumbo….

  2. Mattia Guadagno

    Sono semplicemente insetti attirati dall’ illuminatore IR (infrarossi) incorporato nella videocamera di sorveglianza.

  3. E’ a palla e yuppi du.

  4. Matteo Pellicori

    Mattia sono davvero curioso, spiegami come è possibile la tua teoria visto che ti vedo esperto in materia… Illuminami!

  5. Non possono essere insetti! Gli insetti non stanno tutto questo tempo a girare in un preciso posto! E’ qualcosa di strano!

  6. C’è qualcuno dentro con un laser o qualcosa di simile , fin dall’inizio ma soprattutto alla fine si distingue chiaramente il riflesso di un uomo … Mistero… Risolto …