Ultim'ora

ALVIGNANO – Non rispetta gli obblighi imposti dal giudice, arrestato Cervella

ALVIGNAN O –  Non rispetta gli obblighi imposti dal giudice, nuovo fermo per Cervella. Ieri si è tenuta direttissima dinanzi la dottoressa Attena, tribunale di Santa Maria Capua Vetere, per l’arrestato Cervella Pasquale.
Era sottoposto alla misura di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Alvignano. Sabato pomeriggio veniva arrestato dai carabinieri di Caserta, in quanto  alla guida della propria autovettura, si recava in compagnia di altro soggetto nel Comune di San Leucio.   I carabinieri di Caserta presenti per un normale posto di blocco lo fermavano per un controllo e all’esito di accertamenti al terminale verificavano che il Cervella era gravato dal provvedimento del tribunale misure prevenzione di Santa maria Capua vetere che gli imponeva di soggiornare nel Comune di Alvignano. Pertanto lo traevano in arresto per condurlo, ieri, dinanzi al Giudice. In sede di convalida, l’Avvocato Vincenzo Russo, difensore di fiducia del Cervella, nonostante l’imputato fosse gravato da  precedenti,  otteneva la remissione in libertà del proprio assistito senza applicazione di alcuna misura.
Il processo si definiva poi con l’applicazione della pena da parte dell’imputato. Cervella è finito diverse volte nelle maglie della giustizia, non molto tempo fa  venne fermato  nella stazione di servizio di Dragoni, sulla Telesina.
In tasca aveva ancora la refurtiva appena asportata, per quella ragione venne arrestato.

Guarda anche

Aversa – Rapina e violenza sessuale di gruppo, assolto dopo due anni

Aversa –  Nei giorni scorsi il Tribunale di Napoli Nord, Seconda Sezione Penale Collegio A, …