Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – CASO PINELLI, FERRUCCI SCRIVE A GALITELLI E PANSA PER LA PROMOZIONE DEI CARABINIERI E POLIZIOTTI.

PIEIDMONTE MATESE –  Sul caso di Pierluigi Pinelli interviene il capogruppo Daniele Ferrucci(nella foto) che nelle prossime ore scriverà al Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri e al Viminale nelle persone del Generale Leonardo Galitelli e del Capo della Polizia Alessandro Pansa per chiedere un elogio per i due Carabinieri Antonio Santangelo e Michele Di Gioia in servizio presso la Compagnia dei Carabinieri di Piedimonte Matese e degli assistenti della Polizia Stradale di Caianello Walter Martinelli e Domenico Celenta poiché spiega Ferrucci hanno evidenziato un altissimo senso del dovere e di spiccata professionalità, salvando una vita umana da morte sicura contribuendo ad esaltare, in ambito nazionale, il prestigio e l’immagine delle Istituzioni. La Città di Piedimonte deve essere orgogliosa di avere servitori dello stato cosi conclude Ferrucci”. (gdp)

 

Guarda anche

Pietramelara – La Strada Provinciale Pantani viene riaperta

Pietramelara – La S.P. 183 Pietramelara – Pantani alle ore 17:00 di questo pomeriggio è …

4 commenti

  1. Bravo Daniele, son d’accordo con te.

  2. Grazie al Capogruppo di Forza Italia Dott Daniele FERRUCCI per gli elogi.
    Ma fa parte del nostro dovere mi auguro che fatti analoghi non capiteranno più. Ma lo farò sempre. GRAZIE

  3. si perche il comune non si interessa delle persone come pinelli perche loro non sono nelle stesse condizioni e se lo fossero non chiamerebere piu carabinieri quando persone come noi vanno da loro a chiedere aiuto

  4. Giovanni Pisaturo

    Mi associo alla proposta di Daniele Ferrucci al Comandante Generale dell’Arma dei CC. Gen. Leonardo GALLITELLI ed al Capo della Polizia dr. PANZA, al fine di elogiare, solennemente, i Carabinieri e Polizziotti intervenuti sul caso PINELLI.
    Vivissime congratulazioni per la brillante operazione.
    Cav. Giovanni Pisaturo