Ultim'ora
CAS - dipinto incontro garibaldi vittorio emanuele teano

TEANO – Storico incontro, SiAmo Teano attacca Scoglio: grave danno alla città

TEANO – “Il gruppo consiliare “SiAmo Teano” sin dal primo momento è intervenuto in merito all’incresciosa vicenda della pubblicazione sull’Albo Pretorio on-line del Comune dell’attestato di buona esecuzione della prestazione allegato alla deliberazione della giunta comunale 120 del 14 dicembre 2023, datato 26 ottobre 2023 a nome del Sindaco con il quale si asseriva che lo Storico Incontro del 26 ottobre 2023 sarebbe avvenuto a “Taverna Catena”.
In merito a tanto i consiglieri comunali del nostro gruppo consiliare hanno anche presentato un’interrogazione al Sindaco in merito con la quale gli si chiede di fornire nella naturale sede del civico consesso le dovute spiegazioni anche in merito all’improvvisa ingiustificabile sparizione dall’Albo Pretorio on-line del Comune del predetto attestato “incriminato”.
Ma, al di là di ciò, la gravità del danno arrecato alla Città con l’adozione e pubblicazione di un atto frutto di imperdonabile sciatteria e negligenza è irreversibile! Difatti d’ora in poi ci dobbiamo aspettare da chi contrasta la verità dei fatti: ossia che lo Storico Incontro ebbe inizio e fine in Teano, tra gli altri argomenti sbandiererà questo atto in cui a nome del Sindaco di Teano si afferma che l’incontro sarebbe avvenuto a Taverna Catena!
In altre parole: oltre un secolo di impegno di storici locali e di amministrazioni comunali di ogni colore annichilito dall’imprudenza di Chi, forse solo per ottenere un modesto finanziamento, ha ritenuto di poter rinnegare che lo Storico Incontro sia avvenuto a Teano!” (nota a cura del gruppo consiliare “SiAmo Teano)

Guarda anche

Aversa – Rapina e violenza sessuale di gruppo, assolto dopo due anni

Aversa –  Nei giorni scorsi il Tribunale di Napoli Nord, Seconda Sezione Penale Collegio A, …