Ultim'ora

Presenzano – Centrale Turbogas, Ansaldo tenta la “furbata”: scoppia la protesta dei dipendenti (il video)

Presenzano – Turbogas, Ansaldo Energia tenta il blitz (fallito): non paga la filiera e tenta di sostituire i fornitori. Le imprese chiedono la gestione diretta di Edison. Le notizie degli ultimi giorni, legate ai mancati pagamenti da parte di Ansaldo Energia hanno messo sul piede di guerra fornitori e maestranze della centrale di Presenzano. Se nelle prossime ore non arriveranno gli attesi pagamenti sono pronti ad incrociare le braccia ad oltranza fermando di conseguenza tutte le attività produttive dell’impianto. (guarda il video della protesta)
Ansaldo Energia, tenta il blitz: prova a sostituire, senza successo, i fornitori della filiera con altri nuovi nella speranza di proseguire le attività lavorative. Blitz fallito, considerato che la notizia della non onorabilità dei pagamenti è oramai diffusa nel tessuto imprenditoriale. Le imprese chiedono la sostituzione di Ansaldo Energia con la gestione diretta da parte di Edison, impresa seria affidabile e solida. (guarda il video della protesta)
In queste ore si temono reazioni sociali da parte di imprese e maestranze, che hanno avviato le prime forme di protesta all’interno dell’impianto. (nota a cura delle maestranze)
(guarda il video della protesta)

Guarda anche

FURTI E RAPINE: ALLARME SICUREZZA NEL MATESE

Piedimonte Matese / Alife / San Potito Sannitico – Gli ultimi fatti di cronaca hanno …