Ultim'ora

Piedimonte Matese / Alife / Caiazzo – Elezioni al Sannio Alifano: ecco tutti voti, candidato per candidato

Piedimonte Matese / Alife / Caiazzo – Ecco l’elenco completo dei risultati elettorali determinati dalle votazioni di domenica scorsa necessarie per il rinnovo del consiglio del Consorzio Sannio Alifano con sede nel capoluogo matesino.

La coalizione messa in piedi da Franco Della Rocca ed Alfonso Simonelli, con la regia del consigliere regionale Giovanni Zannini, ha portato ad una vittoria schiacciante con 16 eletti conto 9 dell’altra lista.
Per la lista “Sviluppo e progresso per il Sannio Alifano” sono stati eletti Franco Della Rocca, Massimo Del Sesto e Vincenzo Italiano nella ‘Fascia 1’;
Massimo Landino e Giovanni Lukas Melone nella ‘Fascia 3’;
Filippo Farina nella ‘Fascia 4’.
Per la lista ‘Impegno per i Consorziati’ sono stati eletti Alfonso Simonelli nella ‘Fascia 1’;
Angelo Giammatteo nella ‘Fascia 3’;
Luigi Giannotta nella ‘Fascia 4’.
Queste due liste si sono invece presentate unite nella ‘Fascia2’ dove sono stati eletti: Sisto Tartaglia, Antonio Cunti, Bartolomeo Cantelmo, Maria Muaro, Pasquale Fazzone, Rosa Di Nello, Stefania Marcucci.
Per la lista ‘Terra e Acqua’ sono stati eletti Silvio Di Lonardo e Isolino Pacelli nella ‘Fascia 1’; Libero Rinaldi, Giacomo Marzano, Bruno Carmine Pagliaro, Antonio Battaglino ed Enzo Amante nella ‘Fascia 2’;
Ferdinando Zanfagna nella ‘Fascia 3’;
Carmine Cacchillo nella ‘Fascia 4’.

Guarda anche

Maddaloni – Caccia di casa moglie e figlio, salvati da una giovane coppia di passaggio

Maddaloni – Malmenata dal compagno e cacciata di casa nel cuore della notte ha chiesto …