Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Piedimonte Matese – Malore in chiesa, giovane commerciante in gravi condizioni (guarda il video)

Piedimonte Matese – Un malore improvviso ha colpito una giovane donna mentre assisteva alla funzione religiosa all’interno di una chiesa del capoluogo matesino. E’ stata immediatamente soccorsa re trasferita presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Qui sono stati eseguiti tutti gli accertamenti del caso fino alla scoperta di una grave problematica cardiaca. (guarda il video)
I medici dopo qualche ora hanno deciso di trasferire la paziente – Emanuela P., nota commerciante di Piedimonte Matese – in una struttura sanitaria più attrezzata per questo tipo di interventi. Per il trasporto è stata utilizzata una eliambulanza; il mezzo di soccorso è stato fatto atterrare sul manto erboso dello stadio Ferrante, un atterraggio avvenuto mentre era in corso la gara fra la Fc Matese e la Vastese. (guarda il video)
La gara è stata sospesa per il tempo necessario a caricare la paziente, poi l’eliambulanza si è rimessa in volo fra gli applausi dei tifosi che dalle tribune hanno assistito alle operazioni di soccorso. L’intera comunità piedimontese prega per le sorti di Emanuela. (guarda il video)

Guarda anche

Baia e Latina – Il territorio comunale diviso in due dalla Telesina, il Comitato Civico chiede uno svincolo per salvare l’economia del paese

Baia e Latina – Considerato che in questi giorni, abbiamo appreso dell’inizio dei lavori di …