Ultim'ora
foto di repertorio

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti in diversi punti della città, sott’acqua anche il parcheggio dell’ospedale civile. Automobilisti bloccati per le strade allagate. Presso la stazione centrale di Caserta si è verificato un incendio alla cabina di trasformazione sotto gli occhi impauriti dei viaggiatori. Numerosi negozi delle vie del centro allagati così come numerosissimi garage. Allagata anche la Variante Anas nel tratto tra l’uscita ospedale e Tuoro. Decine gli automobilisti ostaggio della pioggia torrenziale. Numerose le frane, gli allagamenti e gli alberi sradicati a causa del vento. In via Foro Boario a Caiazzo, a causa del forte acquazzone che si è abbattuto sulla città si è verificato un cedimento del terreno che ha trascinato via alcuni alberi che sono finiti sui cavi elettrici ed un condotto fognario.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.