Ultim'ora

PIETRAMELARA – Nuova antenna telefonica, dopo il “teatrino” la Wind realizza l’impianto

Pietramelara – Nei giorni scorsi, al secondo tentativo, la ditta incaricata ha realizzato l’impianto della nuova antenna telefonica. Non poteva essere altrimenti considerata la sentenza emessa da un giudice (favorevole alla Wind) e tutte le autorizzazioni in possesso dell’azienda. Questa volta non c’è stato alcun blocco, nessun a protestare. Tutto è filato liscio e in poche ore i tecnici hanno ultimato i lavori. Cosa sarà successo? Come mai in questa occasione nessuno ha mosso un dito? Nessun “teatrino”. Forse qualcuno ha consigliato loro che bloccare l’ordine di un giudice era sconveniente? E tutti vissero felici e contenti.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Scandalo concorso pubblico: contraddizioni tra dipendente in prova e dichiarazioni dell’amministrazione

Sessa Aurunca (di Tommasina Casale) – L’ombra che avvolge la vicenda del concorso pubblico chiuso …

9 commenti

  1. Ora è tutto chiaro e hanno capito tutti che era il comitato antenna era solo il teatrino di quattro burattini, una specie di comitato politico che Palumbo e De Ponte hanno messo in piedi mentre loro facevano accordi con Michelina e i Mirko e famiglia.
    Che barzellette e che figura di m… Infatti vi hanno mandato a casa a tutti e due.

  2. Giovanni Mastrilli

    Ma avete visto chi sono questi 4 personaggi ?

  3. Giusto ribadire la verità contro le letture qualunquiste riguardo le cause di questa assurda e irresponsabile scenetta… I vicini di antenna hanno chiamato i suoceri, due amici di De Ponte per fare questa ridicola commedia, fin troppo in malafede se consideriamo che i proprietari che hanno dato il terreno erano amici di De Ponte e avversari del Sindaco.
    Volevano semplicemente usare l’argomento dell’antenna per fare politica contro il Sindaco. Vi dico una cosa sola, rassegnatevi la gente capisce , vota e vi tratta per quello che siete è quello che valete. Avete collezionato quest’altra figuraccia e adesso statevi un poco a casa. Basta con gli alibi farlocchi.

  4. Io ad oggi da cliente Wind sono ancora senza alcun servizio. Siamo sicuri che è tutto ok?

  5. Il dr Piscitelli che partecipava alle riunioni di De Ponte e Loredana vi ha smascherati, il vostro interesse per l’antenna e per il nostro Paese era ZERO volevate solo battere l’avvocato. Avete fatto come i pifferi di montagna, Siete andati per suonarle e siete stati suonati … E CHE SINFONIA! Un solo onore al merito: sei un grande INCASSATORE e non ti scoraggiano mazzate, batoste e figuracce …

  6. Adesso però senza polemica e mente fredda voglio fare il punto, tanto oramai non c’è più niente da fare. Leggo che questa antenna non è ben voluta quindi cosa è stato fatto?
    1) un consiglio comunale aperto ai cittadini per trovare una soluzione
    2) un ricordo al Tar da parte del comune contro Wind.
    3) bloccato un paio di volte con ordinanza comunale il tentativo di istallazione..
    Da quello che leggo è stato fatto praticamente tutto dall’ente comune per evitare che ciò accadesse, quindi perché De Ponte scrive dei commenti così faziosi!!!!
    Leggendo ho scoperto che qualcuno in comune si è fatto sfuggire una PEC e ha fatto scattare il silenzio assenso, ma cosa sarebbe cambiato se avessero dato un diniego? Secondo me niente, tranne che a quel punto Wind citava il comune, il comune avrebbe perso in giudizio e avrebbe comunque dovuto pagare le spese legali… quindi tutto uguale!
    Il comitato cosa ha fatto per opporsi alla Wind? Niente! Hanno solo cercato di girare una colpa che molto chiaramente non è del comune al comune stesso.
    Mi chiedo? Ma qualche vicino di proprietà ha mai chiesto al padrone della terra di fare un passo indietro? Gli è mai stato detto che con quel misero guadagno stava andando contro a tutti i suoi vicini? Io personalmente non ho mai sentito o letto nominare il proprietario del terreno dove è stata montata l’antenna che è l’unico che in questa storia poteva fare qualcosa e che non ha fatto perché stava guardando. Per finire De Ponte era ai consigli comunali quando si chiedeva di dare un contributo per evitare tutto ciò? De Ponte ha mai parlato con il proprietario del terreno suo amico e sostenitore? Spero in qualche risposta

  7. Allora non ci siamo proprio. Qui l’unico che si è opposto fortemente all’installazione dell’antenna è il Direttore De Ponte e il suo amico Michele Leone. Solo loro due hanno fatto una battaglia forte contro l’antenna che però li ha sconfitti e hanno perso questa battaglia. Ma è solo una battaglia non la guerra. Io non so perché loro due, insieme al comitato no antenna, non hanno fatto nessun ricorso vero e proprio, e non so neanche perché non hanno cercato di convincere il proprietario del terreno, loro amico, a recedere dal contratto con la wind, ma sono sicura che avranno valutato anche questo ed ora sono pronti con idee all’avanguardia per fare qualcosa di fenomenale, che gli darà merito delle loro competenze e capacità e gli farà vincere le elezioni la prossima volta. Finalmente!!!

  8. Tutto il teatrino dell’antenna nasce su basi sbagliate, il vero problema non sono stati i vicini o i membri del comitato anche se dovevano fare qualcosa sul piano legale mentre hanno preferito stare alla finestra ad aspettare il miracolo. Il problema è stata la voglia di capitalizzare un consenso su questa vicenda da parte dei vari Di Lauro, Loredana Palumbo, che come abbiamo visto sono fini archiviati definitivamente dal mondo politico, e un Andrea De Ponte, che non essendo un leader si è infilato nei percorsi sbagliati che avevano tracciato questi altri. In maniera molto oggettiva solo il sindaco e l’amministrazione e vie coloro che avevano la responsabilità del bene del nostro paese hanno operato sempre nella massima chiarezza, hanno portato in pubblico tutti gli atti e i documenti, si sono aperti al confronto pubblico con i cittadini in consiglio comunale, hanno difeso una posizione davanti ai giudici e soprattutto mai e poi mai hanno affermato, in pubblico e in privato, che il problema dell’antenna era facile da risolvere o hanno venduto bugie che potevano fermare l’installazione se i giudici davano ragione alla Wind e ai proprietari del terreno. Anzi, hanno sempre detto che la legge è a favore della Wind e i giudici in tutti gli altri casi precedenti avevano sempre dato ragione alla Wind. Al contrario quelli che dicevano che si sarebbe risolto tutto con le manifestazioni, le proteste ecc. era Palumbo, Di Lauro, De Ponte, ecc. che hanno solo detto un mare di bugie ai cittadini e hanno TACIUTO IL PROBLEMA DURANTE TUTTA la campagna elettorale visto che avevano dalla loro parte i Berardo che, come si è visto, hanno continuato ed hanno fatto installare l’antenna.
    Per fortuna la gente è molto più intelligente e ha dimostrato sia di non essere contro il progresso ma soprattutto di non farsi prendere in giro !!!

  9. Cara VERITA’ grazie per la tua dettagliata e analisi.