Ultim'ora

Pietravairano – Comune, le misteriose assenze dell’assessore Fernandes

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Cosa si nasconde dietro la prolungata assenza dell’assessore Pasqualino Fernandes? Da diversi mesi non si presenta, la maggioranza delle volte, in giunta. Oggi è stato assente, ingiustificato, al consiglio comunale che ha approvato il rendiconto finanziario. Come mai? Perché l’assessore Fernandes, con delega ai servizi sociali e contenzioso, non chiarisce la sua posizione? Perché in caso di contrasto con il resto della maggioranza non rassegna le dimissioni?
Dall’altro canto appare esserci la serenità del sindaco Marianna Di Robbio e del resto del gruppo di maggioranza. Un eventuale abbandono di Fernandes non pregiudicherebbe la tenuta della maggioranza, anche per la concreta ipotesi del sostegno di qualche consigliere di minoranza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.