Ultim'ora

Baia e Latina – Schianto mortale, tutto il paese all’ultimo viaggio di Elvia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e Latina – C’era l’intera comunità di Baia e Latina, piccolo centro dell’Alto Casertano, adagiato ai piedi del Monte Maggiore, ai funerali di Elvia Morgillo. Una comunità piena di tristezza e di rabbia per la tragica morte della donna, madre di tre figli. La donna è morta a seguito di un incidente stradale avvenuto alcuni giorni fa lungo la provinciale che collega l’Alto Casertano con Caiazzo. La salma di Elvia Morgillo, dopo l’esame medico legale, è giunta in paese nella tarda mattinata di oggi, mentre i funerali si sono svolti nel pomeriggio, poi il rito funebre e la sepoltura nel cimitero del paese.
E’ indagato a piede libero il conducente del fuoristrada coinvolto nel sinistro stradale. Fabio De Luca, imprenditore residente nel napoletano, era alla guida del veicolo che si è scontrato con l’utilitaria nella quale viaggiava Elvia Morgillo e suo figlio 17enne. Secondo i primi rilievi la vettura guidata da De Luca avrebbe invaso la corsia opposta sulla quale viaggiava Morgillo.

Leggi anche:

Baia e Latina / Caiazzo – Tragedia sulla provinciale, la città piange Elvia. Il figlio fuori pericolo. Presto a casa

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.