Ultim'ora

Piedimonte Matese – Matese Calcio, Loffreda e Pepe lasciano il Consiglio D’Amministrazione. Fra poco anche la società

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – E’ tempo di “cambiamento” all’interno della società SSD Football club Matese (ex FC Matese). Carlo Loffreda e Marcellino Pepe hanno rassegnato le dimissioni dal Consiglio di Amministrazione. Prossimamente, al termine dell’iter procedurale previsto, lasceranno anche la società. Alla base della decisione, al di là delle comunicazioni ufficiali, fatte spesso con tanta diplomazia, ci sarebbero una serie di contrasti con l’attuale proprietà, cioè con la Polisportiva Matese che fa capo all’imprenditore Vittorio Civitillo, sindaco del paese. Anche il mancato rinnovo del contratto al mister Corrado Urbano, avrebbe contribuito alla decisione assunta da Loffreda e Pepe. Altri soci storici potrebbero nei prossimi giorni, seguire l’esempio di Pepe e Loffreda.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.