Ultim'ora

Mondragone – CATTURATO IL LADRO CHE ROMPEVA VETRI SUL LUNGOMARE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – La Polizia Locale di Mondragone guidata dal Colonnello David Bonuglia dopo una lunga attività info investigativa ha proceduto al fermo di un cittadino bulgaro preso in flagranza di reato mentre rompeva il finestrino di un’auto parcheggiata sul Lungomare Camillo Federico. Ora continuano le indagini per capire se il soggetto è l autore dei numerosi raid avvenuti in questi mesi sul Lungomare con lo stesso modus operanti. Non sono mancati gli appartenenti di turisti e cittadini al Comandante Bonuglia. Hanno operato il maresciallo Papa e l’assistente Pacifico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.