Ultim'ora

San Gregorio Matese – Comunali, Mallardo ottiene il terzo mandato consecutivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Gregorio Matese – Il duello fra i due Mallardo ha premiato il sindaco uscente e bocciato il suo ex vice sindaco, protagonista della spaccatura in maggioranza. Il popolo del piccolo centro ubicato nel cuore del Matese, versante casertano, per la terza volta consecutiva conferma al timone del municipio il sindaco uscente l’avvocato Giuseppe Mallardo che con la sua lista “Obiettivo Comune” ottiene 295 voti. Un risultato che esprime chiaramente la volontà del popolo. Come fanalino di coda arriva la lista del vicesindaco uscente, Antonio Mallardo, artefice della rottura con la maggioranza uscente. Viene asfaltato dal sindaco uscente ottenendo solo 172 voti. Si ripresenta in minoranza, per l’ennesima volta, la lista di Spinosa, con 189 voti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.