Ultim'ora

Piedimonte Matese – Fc Matese: volano stracci fra Urbano e i tifosi. Il tecnico certifica le beghe interne nella società

Piedimonte Matese – Dopo l’ufficialità della fine del rapporto fra mister Corrado Urbano e la Fc Matese è scoppiata la polemica attraverso i social. Alcuni tifosi hanno individuato in Urbano  il principale responsabile della disastrosa stagione della Fc Matese. La polemica rovente è scoppiata sulla pagina facebook Nottebiancoverde, gestita da Giuseppe Matteo dove lo stesso Corrado Urbano – in risposta alle critiche – ha scritto: “Trovato il capro espiatorio di tutta la situazione ora bisogna remare tutti dalla stessa parte. Mi hai rotto le scatole per 5 mesi addebitandomi tutto e di più (anche le beghe all’interno della società),sei e sarai sempre un Leone da tastiera, buona serata. Forza F.C. Matese. SEMPRE”.
Parole dure quella di Urbano che certificano i veri problemi che hanno portato la Fc Matese al disastro calcistico: le beghe interne alla società, le lotte per la “supremazia” e soprattutto l’incompetenza di tanti “addetti ai lavori”. Alle parole di Urbanbo ha risposto Matteo che scrive: “Corrado Urbano senza offesa per nessuno tu hai già offeso la legge del calcio quando in quasi quattro mesi si vince una sola partita per giunta fortunosamente. Non ci sono parole non ci sono commenti se non il silenzio, è meglio. Buona serata”.
Poco dopo il gestore della pagina Nottebiancoverde ha rimosso gran numerosi post, fra cui quello dello scontro con Urbano. Inoltre, Matteo, ha annunciato la sua “uscita di scena”. Insomma, la guerra nella Fc Matese appare appena iniziata. E forse, in momenti come questi, sarebbe servito il carattere dell’ex presidente Luigi Rega.

Guarda anche

MALORE IMPROVISO: MUORE BIMBO DI 4 ANNI

I medici hanno tentato in ogni modo di salvare il piccolo, purtroppo il suo cuore …