Ultim'ora

Pietramelara – Comunali, Di Fruscio presenta la sua lista: equilibrio fra esperienza e rinnovamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Il sindaco uscente Pasquale Di Fruscio ha organizzato una lista per ottenere dagli elettori pietramelaresi la fiducia per il secondo mandato consecutivo. Ricordiamo che Di Fruscio ha già amministrato il paese per dieci anni, prima delle amministrazioni a guida Luigi Leonardo. Pasquale Di Fruscio vuole la riconferma alla guida di una lista composta da Caiazza Lorenzo. Dascola Antonio, De Robbio Giovanni, Di Matteo Pasquale, Laurenza Matteo,  Offi Andrea, Lombardo Nicoletta, Rotunno Luigi, Santagata Marco, Senese Maria Teresa, Russo Maria, Zarone Giovanni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

3 commenti

  1. Sarà sicuramente un bene per tutto Teano e frazioni,Ci voleva un cambiamento radicale,…….

  2. Poche speranze ……

  3. Fabbrizio Zarine ,uomo giusto per governare questo paese! Ci vuole un cambiamento radicale ,gente nuova e volti puliti! I pensato a fare anche i buoni spesa che il governo a sovvenzionato per tutti i comuni d’Italia,per questo mese di Maggio,alle famiglie che non superano un reddito superiore a 15.000€ ! Dove sono stati messi e dati questi soldi? Mezzo paese Ciò l’Italia già stanno usufruendo di questi buoni ,tutte le regioni del nord e quasi tutte quelle del sud ,dai più grandi comuni ai più piccoli, comeai a Teano non ancora se ne parlano dove stanno questi soldi per contrastare la povertà? Pino Spinelli ,e L’assessore Compagnone delle liriche sociali ,sono responsabile di tutto questo ,invece di denunciare a cittadini invalidi che occupano case parcheggio da 7 anni ,come il cittadino Giardino G. Che l’o avetedenunciato dopo 7 anni che occupa un’appartamento in sito borgo Sant’Antonio Abate ,perché non avete denunciato anche gli altri ,come la bella signora Rumena Che gli avete anche aperto le porte del paradiso? Come mai è stato denunciato solo il sottoscritto? Vergognatevi ,razza di corrotti, ladri,e miserabili e poveri di animo e spirito ,come potete pensare di scampate alle maledizione e le bestebbie che La gente vi farà? Pensate piuttosto a distribuire i ddò che l’o stato vi a versato per i buoni pasti ai cittadini di Teano in stato di diventa ,e famiglie che non superano il detto isse corrente di 15,000€? Rispondete a questo se avete il coraggio ed i coglioni razza hai poveri cittadini che vi hanno votato perché hanno posto la fiducia in voi ,ed voi li ricambiate con l’ingerenza e le denunce,per fare pappare agli avvocati di Teano che lavorano alle spalle di queste povere vittime ‘,a gratuito patrocinio,tanto chi paga è l’o stato ,vero carissimi avvocato ed assessori di Teano ? Mi vergogno di essere attualmente cittadino di Teano ,ed non vedo l’ora che scomparimmo da questo comune l’ingegnere dell’ufficio tecnico”grande corto!” E ladro ,il vice sindaco Pino Spinelli!” Non ne parliamo proprio!” E che venga al più presto il giorno di questo cambiamento di governo a questo maledetto paese! E che ben venga il Sigr.Guido Zarine! …………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.