Ultim'ora

Piedimonte Matese / Pietramelara – Calcio violento, multa di 1.000 euro alla Fc Matese e dovrà risarcire i danni (guarda il video)

Piedimonte Matese / Pietramelara – Il giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha inflitto ammenda di “Euro 1.000 FOOTBALL CLUB MATESE Per avere propri sostenitori in campo avverso, danneggiato la rete di recinzione del terreno di gioco, abbattendola per circa 10mt, e 3 cartelloni pubblicitari.A fine gara, inoltre, i medesimi colpivano dall’esterno con calci e pugni il cancello di ingresso del settore loro riservato danneggiandolo. Si rendeva necessario l’intervento della Forza Pubblica che ripristinava la calma. Si fa obbligo di risarcire i danni se richiesti e documentati. (R A – R CdC)”. (guarda il video)
Questo si legge sul comunicato ufficiale della LND in merito al derby che si è disputato mercoledì scorso fra l’Aurora Alto Casertano e la FC Matese. Partita vinta dai matesini con una rete nei minuti di recupero che ha scatenato l’esultanza dei tifosi che hanno abbattuto parte della rete di recinzione del Pasqualino Leonardo. (guarda il video)


Guarda anche

Formicola – Perseguita e maltratta l’ex moglie: arrestato

Formicola – Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Formicola hanno dato esecuzione ad …