Ultim'ora

Piedimonte Matese / Pietramelara – Calcio violento, multa di 1.000 euro alla Fc Matese e dovrà risarcire i danni (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Pietramelara – Il giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha inflitto ammenda di “Euro 1.000 FOOTBALL CLUB MATESE Per avere propri sostenitori in campo avverso, danneggiato la rete di recinzione del terreno di gioco, abbattendola per circa 10mt, e 3 cartelloni pubblicitari.A fine gara, inoltre, i medesimi colpivano dall’esterno con calci e pugni il cancello di ingresso del settore loro riservato danneggiandolo. Si rendeva necessario l’intervento della Forza Pubblica che ripristinava la calma. Si fa obbligo di risarcire i danni se richiesti e documentati. (R A – R CdC)”. (guarda il video)
Questo si legge sul comunicato ufficiale della LND in merito al derby che si è disputato mercoledì scorso fra l’Aurora Alto Casertano e la FC Matese. Partita vinta dai matesini con una rete nei minuti di recupero che ha scatenato l’esultanza dei tifosi che hanno abbattuto parte della rete di recinzione del Pasqualino Leonardo. (guarda il video)


© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.