Ultim'ora

Vairano Patenora – Comunali, ecco la lista di Supino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – La lista Vairano Unita, candidato sindaco Stanislao Supino, è completa.  Ci sono alcuni degli amministratori uscenti, qualche “ritorno” e diversi volti nuovi. Dell’attuale amministrazione sono candidati a consiglieri comunali Aldo Fargnoli, Enza Bianco, Ilaria Gazzerro, Flavia Broccoli e Antonia Funaro (attualmente consigliera di minoranza). C’è il ritorno sulla scena politica di Pasquale Delli Carpini, già amministratore vairanese negli anni scorsi. Poi ci sono Anna Zompa, Arnaldo Ferrucci, Antonio Ventrone, Antonio Zompa, Michele Pepe, Luca Ferdinandi. Tutti volti nuovi per la prima volta in politica eccezion fatta per Pepe che è stato già candidato senza riuscire ad essere eletto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.