Ultim'ora

Caserta – Calcio, i Falchetti battono il Lavello

Caserta – Stadio semivuoto per la gara contro il Lavello di Zeman (figlio del famoso allenatore di serie A). Il cattivo e tempo e gli scarsi risultati dei padroni di casi tengono tifosi e appassionati lontani dal Pinto. Partita subito in salita per la Casertana che subisce il gol quando sono appena trascorsi 5’ Tapia trasforma un rigore  con un pregevole cucchiaio. Passano 4’ e Favetta, anche lui su rigore, pareggia. Al 25’ Mansour spedisce in area una punizione che Favetta prolunga di testa verso Vacca che di prima intenzione scaraventa la palla alle spalle del portiere avversario. Al 30’ un traversone dalla destra di Marcellino viene deviato da Carotenuto e la palla finisce in rete per il 2 a 2. La ripresa non sembra fornire nulla di particolarmente rilevante fino a dieci minuti dal termine quando il forcing rossoblù diventa più pressante. In pieno recupero i falchetti trovano il gol vittoria con Nicolau pronto a ribattere in rete un pallone vagante in seguito ad azione d’angolo.

CASERTANA – LAVELLO 3-2

CASERTANA (4-2-3-1): Carotenuto, Munoz, Rainone, Colacicchi, Monti; Vacca (67’ Vicente), Feola (88’ Carannate); Mansour (74’ Kosovan), Maresca (58’ D’Ottavi), Felleca (88’ Nicolau); Favetta. A disp. Bovenzi, Salto, Kosovan, Rossi, Cusumano. All. Vincenzo Feola

LAVELLO: Chironi; Massa, Di Fulvio, Tapia (68’ Marrale), Basrak (64’ Ouattara), Militano ()1’ Puleo), Sessa (46’ Mannina), Onraita, Marcellino, San Roman, Caruso (76’ Grande). A disp. Carretta, Mentino, Larocca, Tavarone. All. Karel Zeman.

ARBITRO: Andrea Zoppi di Firenze (Gianmarco Spagnolo e Francesco Minerva di Lecce)

RETI: 6’ Tapia (rig.); 9’ Favetta (rig.); 25’ Vacca; 30’ Rainone (aut.); 95’ Nicolau

Guarda anche

Presenzano – Malore improvviso sul posto di lavoro, muore operaio Enel

Presenzano –  La tragedia si è consumata poco fa presso la centrale idroelettrica di Presenzano …