Ultim'ora
foto di repertorio

LA SCELLERATA DECISIONE –  Il governo Draghi aumenta le spese militari, invece di aumentare spesa sanitaria e pensioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

L’Italia spenderà +10miliardi ogni anno per armi. Gran parte di esse saranno comprate dagli Stati Uniti. Soldi che potevano essere spesi per migliorare i servi sanitari, oppure per migliorare lo stato di tanti pensionati ridotti alla fame.  Il governo italiano, guidato da Mario Draghi ha approvato alla Camera con larga maggioranza un ordine del giorno al decreto ucraina che impegna l’esecutivo ad incrementare le spese militari fino al 2% del pil (oggi all’1,4%) con un aumento di oltre 10 miliardi l’anno. Di conseguenza si passerà, secondo i dati dell’osservatorio milex, da una spesa di 26 miliardi (68 milioni al giorno) a 38 miliardi annui (104 milioni al giorno).  Tutto questo mentre in Italia la povertà aumenta a dismisura, milioni di pensionati ricevono pensioni da fame e non arrivano alla fine del mese ed aumenta il numero di cittadini italiani che non hanno una casa e costretti a dormire in strada, Draghi aumenta le spese militari

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.