Ultim'ora

Pietravairano – La decisione di Giovanna: prima i farmaci poi il lancio nel Volturno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Quando i soccorritori hanno avvistato il corpo nel fiume Volturno, nei pressi della diga di Ailano, era ormai troppo tardi. Per Giovanna Del Sesto non restava nulla da fare, la sua giovane vita era stata troncata. Gli investigatori non hanno dubbi: la donna ha scelto di porre fine alla sua esistenza.  Quella tragica mattina, quando il marito è uscito per accompagnare le due figlie a scuola, lei è rimasta in casa, come spesso accadeva. Quando l’uomo è tornato ha notato subito la strana assenza della donna, uscita senza avvisare come normalmente era abituata a fare. Dopo qualche ora di attesa e dopo inutili tentativi di contattarla telefonicamente, il marito ha lanciato l’allarme. Le forze dell’ordine e i soccorritori hanno trovato la vettura della donna, aperta, sulla sponda del fiume Volturno. All’interno del veicolo una confezione di farmaci che Giovanna avrebbe assunto prima dell’ultima passeggiata finita con il lancio nelle fredde acque del Volturno. Un paese intero scosso, tutti increduli e soffocati dal dolore.

Leggi anche:

Pietravairano – La tragica morte di Giovanna comunità scossa e incredula

Pietravairano / Ailano – Tragedia in paese, 40enne si lancia dalla diga e muore

 

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.