Ultim'ora

PIANA DI MONTE VERNA – DOMENICA 23 GIUGNO 2013, L’ASSOCIAZIONE CULTURALE “PROGRESSO” ORGANIZZA IL 1° RADUNO DI AUTO E MOTO D’EPOCA.

PIANA DI MONTE VERNA –  DOMENICA 23 GIUGNO 2013, L’ASSOCIAZIONE CULTURALE “PROGRESSO” ORGANIZZA IL 1° RADUNO DI AUTO E MOTO D’EPOCA.  Piana di Monte Verna si prepara ad ospitare il “1° Raduno di auto e moto d’epoca”  organizzato dall’Associazione Culturale “Progresso” in collaborazione con il club “Motori e passioni d’epoca” di Caserta e la Pro Loco pianese.  La manifestazione si terrà il giorno 23 giugno 2013 ed è stata fortemente voluta da Giovanni Valentino e Iuri Vanore , nomi molto conosciuti nel mondo dei collezionisti di auto e moto d’epoca. Esprime soddisfazione il Presidente dell’Associazione Culturale “Progresso” , Giovanni Santabarbara, che ringrazia tutti coloro che  stanno collaborando per la realizzazione dell’evento. La nostra Associazione – aggiunge Santabarbara – si propone l’obiettivo di contribuire alla crescita civile, sociale  e culturale della comunità pianese. Le iniziative realizzate in questi anni – in coerenza con l’oggetto sociale –  hanno avuto come unico scopo la  difesa e la valorizzazione del territorio, nonché la promozione degli usi , dei costumi e  delle tradizioni locali.

Il programma della giornata prevede:

Dalle ore 9.00 : Arrivo e sistemazione di auto e moto in Piazza XXI Maggio –  Iscrizione

Ore: 13.00 – Sfilata per le strade cittadine e tra le splendide colline di Piana , Villa Santa    Croce e Caiazzo

Ore 13.30  – Pranzo

I partecipanti verranno omaggiati di simpatici gadgets offerti dai numerosi sponsor dell’evento.  Nel pomeriggio sarà possibile visitare la Chiesa di Santa Maria a Marciano, piccolo gioiello dell’architettura gotico-catalana nota a studiosi e ricercatori anche per gli affreschi databili tra il 1334 e la fine del XV secolo. Per informazioni : 3334469838.  www.associazioneprogresso.blogspot.it

Guarda anche

Piana di Monte Verna – Progetto per il compost fertilizzante, ancora una volta la Maggioranza agisce “con il favore delle tenebre”

Piana di Monte Verna – Con estremo rammarico e con profonda delusione prendiamo atto dell’ennesima …

un commento

  1. Ecco un aspetto per me nuovo� sar� oggetto di riflessione da parte mia.