Ultim'ora

Mignano Montelungo – Comune, ecco la nuova giunta: c’è anche l’assessora esterna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo – Il neo sindaco del paese, Andrea De Luca, ha scelto il governo cittadino con cui amministrerà il paese per i prossimi cinque anni. C’è anche un assessore esterno: Maria Rosaria Purcaro. Come largamente prevedibile in giunta entra anche l’ex sindaco Antonio Verdone al quale De Luca conferisce anche la carica di vice sindaco. A Verdone vanno le deleghe alle Politiche economiche e finanziarie e i Lavori Pubblici. In giunta anche Corradino De Luca al quale il sindaco conferisce deleghe all’igiene, alla nettezza urbana, alla viabilità, trasporti e  mobilità.  L’altro assessore è Anna Lanzalone a cui il primo cittadino De Luca conferisce deleghe alle Politiche Sociali e alla salute del cittadino. All’assessore Esterno, Purcaro, il primo cittadino mignanese ha conferito deleghe al commercio, alle attività produttive e alla formazione professionale.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti al cimitero, sfondano il finestrino e portano via la borsa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ancora un furto nel piazzale del cimitero del capoluogo del Matese. I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.