Ultim'ora
Maestro Ernesto Sparago

Casagiove – Mostra d’arte “CAI 21”, grande successo per la musica del Maestro Ernesto Sparago

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casagiove – La scorsa domenica 3 ottobre 2021 alle ore 18:00 presso il Quartiere Militare Borbonico di Casagiove (CE) , si è inaugurata la mostra d’arte collettiva denominata CAI 21.
Dopo la presentazione ufficiale dal Catalogo CAI 21 (acronimo di Catalogo Artisti Italiani) a cui si è ispirata la grande mostra in cui sono esposte oltre 100 opere di artisti provenienti da molteplici Regioni Italiane, si è tenuto un concerto in cui il Maestro Ernesto Sparago ha inserito le musiche ideate per il Catalogo CAI 21 ed altri brani inediti. Ad accompagnare il Maestro Sparago al pianoforte, sono intervenuti il violinista Ciro Formisano ed il contrabbassista Camillo Chianese.
Un evento di rilievo promosso dall’associazione culturale “Terra Madre” e dal curatore Gianpaolo Coronas.
La mostra è visitabile fino al 16 ottobre.

Guarda anche

Napoli – Halloween, evento “Fuori di zucca” alla Mostra d’Oltremare

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Chiara Dell’Estate) – I festeggiamenti di Halloween sembrano aver ormai superato il confine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.