Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Casal di Principe – Essiccava marijuana, arrestato 31enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casal di Principe – Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Casal di Principe, nel corso di un servizio volto ad infrenare lo spaccio di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto, all’interno di un’abitazione in quel comune, di V.L. cl. 1989, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio. L’uomo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 200 gr. di marijuana, celata all’interno di una stanza adibita all’essiccazione dello stupefacente. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V. a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.