Ultim'ora

Piedimonte Matese – Civitillo è un rullo compressore, solo Leuci sostiene la sfida. Inesistenti Boggia e Borreca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese –  Troppo forte la squadra messa in campo dall’imprenditore Vittorio Civitillo che ora, dovrà passare dalle promesse e dalle paradisiache visioni ai fatti concreti. Ora Civitillo dovrà trasformarsi in quel “santo” che ha promesso di diventare. Perchè solo un santo potrà fare tutti quei “miracoli” elencati nel programma elettorale. In sostanza, la parte difficile arriva proprio ora. Solo Costantino Leuci ha tentato di arginare la straripante forza di Civitillo. Ma non è bastato. Enorme il distacco fra i due. Davvero deludenti, quasi inesistenti, Andrea Boggia e Maria Borreca. Quest’ultima rischia di non ottenere nemmeno un seggio in consiglio comunale nonostante lo show di tante “stelle” del Parlamento Italiano giunte a Piedimonte Matese per sostenere Borreca.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.