Ultim'ora

PRESENZANO – PREMIO ECCELLENZA ITALIANA A WASHINGTON DC : UNA STRUTTURA LOCALE CANDIDATA, VENERDI 1 OTTOBRE L’EVENTO

Si svolgerà Venerdi 1 ottobre alle ore 12 presso la struttura “Le due Torri Agristor” a Presenzano (CE) l’evento di candidatura del territorio Alto Casertano all’ottava edizione del Premio Eccellenza Italiana a Washington DC  previsto per il prossimo 15 ottobre. Saranno presentati due “casi di eccellenza e di unicità del Bel Paese” come ebbe modo di dire Philippe Daverio che fu tra i promotori di un evento nato dal giornalista economico Massimo Lucidi, e cresciuto nella capitale americana, per raccontare il Merito e il Talento del Made in Italy nel mondo.

“I valori della sostenibilità ambientale sociale ed economica in terra di lavoro assumono il senso di una straordinaria opportunità. La sfida che si può vincere è l’internazionalizzazione del territorio il che significa anche distribuire ricchezza alle nostre genti. Fare bene il lavoro, il prodotto ben fatto, il territorio sano, impreziosito dai giacimenti culturali, dai giovani di talento, dalle imprese resilienti appare come un unicum da raccontare. In questo spirito nascono le candidature per Washington DC, per il Premio Eccellenza Italiana che oggi sono felice di annunciare con gli Amici Salvo Passariello e Aldo Morgillo”. Questo quanto  annunciato da  Massimo Lucidi che è direttore editoriale di The Map Report testata giornalistica che porta avanti progetti e attività di Unesco con Banca Mondiale grazie al supporto sinergico dell’editore Media Trade Company.

Il Sindaco del Comune di Presenzano Avv. Andrea Maccarelli a tal proposito dichiara:” È motivo di orgoglio per l’intera comunità di Presenzano la prestigiosa candidatura dell’azienda locale “Le Due Torri Agristor” al Premio Eccellenza Italiana, giunto quest’anno alla ottava edizione ed in programma a Washington DC.
Una nomination conquistata sul campo grazie all’impegno, alla passione e alla professionalità di un team di successo che incarna alla perfezione l’identità, l’eccellenza e l’unicità di un servizio e di un prodotto di qualità. “Le Due Torri Agristor” sarà uno dei due “casi di eccellenza e di unicità del Bel Paese” che consentirà non solo all’Italia, ma anche e soprattutto alla nostra Presenzano, di far sventolare la propria bandiera e di portarla in alto in un contesto mondiale, vincendo la sfida della globalizzazione con un’eccellenza locale.

Guarda anche

Rocca d’Evandro – Minaccia genitori e parenti con un cacciavite, distrugge la casa: arrestato. E’ figlio di un noto politico

Rocca d’Evandro – E’ accaduto tutto nella giornata di ieri quando la madre, esasperata dalle …